EVENTO HD Parrucchieri

image

EVENTO HD Parrucchieri

Sabato 16 dicembre 2017 #pastelpop #dieci anni di HD in collaborazione con Tony Gallo

La nostra creazione #pastelpop si è aggiudicata l’ ambito premio Best Color agli Italian Hairdresser Award presso On Hair by Cosmoprof. Sabato 16 dicembre celebreremo la vittoria, e festeggeremo il nostro decimo anno di attività nel salone di via facciolati,8. Coinvolgeremo clienti e amici del salone HD nelle suggestioni che ci hanno portato a creare il nostro ultimo trend.
La collezione celebra il colore , reinterpretandolo in chiave pastel sfumando nei toni pink , mauve, azzurro acqua , ashyice. Come scrive Agnese Ferrara su Lifestyle per ansa.it dopo la nostra intervista “i toni pastello hanno fatto breccia nel cuore delle donne perché permettono di osare con grazia senza esagerare .. frutto di un fenomeno spontaneo inventato dai millennials di Londra , Taiwan e Hong Kong .. Moltiplicato grazie a Instagram e adottato dalle celebrities..”
Il Mood Board che ci ha portato a questa ispirazione corre su binari di contemporaneità con dei Flashback anni 80, miscelando messy e crimped hair abbinati a frange futurvintage. Inoltre questo è stato l’ anno di Kaith Hering a Milano, ed è stato folgorante per noi approfondirlo e apprezzarlo nella Sua totalità. In più ci ha contagiato il visionario Jeff Koons, che reinterpreta l’arte in luoghi e abbinamenti “non convenzionali” per le sue Opere siano Sfere o Sculture “. L’ illuminazione di questi artisti pop e new pop ha contribuito a generare idee amplificate anche dall’amicizia che ci lega a Tony Gallo, Street Artist Padovano , e questo parallelismo nell’ uso e interpretazione di colore e forme ci ha spinto a portare alcune delle Sue opere in Salone per una sera, luogo in cui nella quotidianità ricerchiamo l’unicità nei nostri clienti

Scarica l’invito all’evento.

Invito HD Parrucchieri #PASTELPOP

Nessun commento

Lascia un commento